AZIENDA DIGITALE

Diventare un'azienda digitale è una grande opportunità: migliorare le capacità analitiche e decisionali, la relazione con i clienti, i processi operativi e collaborativi, le performance e l'immagine aziendale sono alcuni dei benefici che si generano. TeamSystem affianca le imprese nel loro percorso di innovazione verso il digitale con soluzioni per diventare più agili e veloci, liberi di "guardare lontano".

STUDIO DIGITALE

Adempiere alle nuove normative, incrementare la produttività, sviluppare conoscenza e migliorare la comunicazione: sono i vantaggi per lo studio professionale. L'offerta TeamSystem per lo studio digitale comprende soluzioni per lavorare in modo rapido, produttivo e a norma, strumenti di collaborazione online per fidelizzare i clienti, multicanalità e visibilità on line per rafforzare la reputazione e creare nuove opportunità di business.

NEW USER EXPERIENCE

Ogni elemento dell'offerta TeamSystem è tecnologicamente all'avanguardia e risponde ai più moderni criteri di utilizzo. L'interfaccia grafica e il design sono orientati ai nuovi dispositivi touch screen, tablet e smartphone. ALYANTE e LYNFA supportano gli utenti nella gestione di ogni processo, guidandoli passo dopo passo.

INDUSTRY 4.0

Grazie alle tecnologie digitali, le imprese manifatturiere aumentano la propria efficienza tramite l'interconnessione e la cooperazione delle loro risorse: asset fisici, persone, informazioni. La soluzione ERP ALYANTE comprende funzionalità per monitorare e ottimizzare i processi produttivi, migliorare le performance e garantire la sicurezza dei sistemi, in collaborazione con partner ad alta tecnologia.

BUSINESS INTELLIGENCE

Gli sviluppi tecnologici rendono oggi la Business Intelligence uno strumento molto apprezzato per l'analisi degli indicatori e la misurazione delle performance. ALYANTE fornisce funzionalità di Business Intelligence con cui sviluppare analisi self service e presentazioni dinamiche dei dati, da integrare stabilmente nei propri processi di business e facilmente fruibili.

CRM: CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Garantire ai clienti risposte rapide e puntuali, supportare la rete vendita nell'individuare nuove opportunità, dirimere i conflitti di canale e gestire al meglio anche il post-vendita. Un sistema CRM è un'esigenza imprescindibile per un'azienda evoluta. ALYANTE CRM migliora la gestione dei clienti, un elemento che diventa ancora più strategico nell'era digitale e in ambiti di multicanalità.

DMS: DOCUMENT MANAGEMENT SYSTEM

Gestire, archiviare e dematerializzare i documenti, oltre a produrli già in formato elettronico, fa guadagnare spazio e risparmiare enormi quantità di tempo ed energie nella loro gestione. TeamSystem DMS è la soluzione per la gestione di tutti i documenti, configurabile per le esigenze specifiche di aziende e studi professionali e disponibile anche in cloud.

FINANZIAMENTI

Numerose sono le misure di incentivazione e di sostegno per l'acquisto e l'implementazione di nuove tecnologie sia per le imprese che per i professionisti. TeamSystem si avvale della collaborazione di esperti per attivare programmi di informazione sui bandi e sui fondi a disposizione e supportare i clienti nelle richieste di finanziamento